Giovane donna denunciata. Fingeva di raccogliere soldi per una buona causa

Nei guai una 20enne, cittadina romena, pizzicata davanti a Piacenza Expo dove era in corso una manifestazione fieristica

Nella giornata di ieri, una cittadina romena di 20 anni è stata denunciata poiché sorpresa mentre raccoglieva fondi a favore di un’associazione in realtà inesistente. Durante la mattinata sono arrivate svariate segnalazioni da Piacenza Expo sulla presenza di una donna sospetta.

Le Volanti della polizia sono così intervenute sul posto ed hanno fermato una giovane che alla vista delle pattuglie aveva tentato di nascondere qualcosa. Fermata e controllata è stata trovata in possesso di un volantino con l’intestazione di una finta associazione a sostegno dei disabili e con un modulo per la donazione, sul quale erano presenti firme ed importi di presunte donazioni già effettuate.

Condotta in questura, la donna, con altri precedenti simili, è stata   denunciata per truffa oltre e nei suoi confronti è stato adottato il foglio di via da Piacenza. Nella foto è riportato il modulo utilizzato dalla giovane per ingannare le persone facendo credere che i fondi raccolti servissero ad una buona causa. Chi fosse stato tratto in inganno è invitato a sporgere denuncia.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome