“Gint cma’s Dev” in scena al President sabato 23 marzo

Il Gruppo Filodrammatico “I soliti” porta in scena tre atti comici di Hart&Braddel

Sabato 23 marzo alle ore 21 al Teatro President per la Rassegna dialettale Corrado Sforza Fogliani il Gruppo Filodrammatico “I soliti” porta in scena “Gint cma’s Dev”, tre atti comici di Hart&Braddel, adattamento al piacentino e regia di Gianni Sartori, che è anche il fondatore della compagnia dialettale e che ha tagliato taglia il traguardo dei 50 anni di attività.
La Rassegna dialettale Corrado Sforza Fogliani è realizzata grazie al sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano e della Banca di Piacenza, e il Patrocinio del Comune di Piacenza.
Una famiglia piacentina “per bene” viene svegliata nel cuore della notte da un arrivo inaspettato, che sconvolgerà totalmente la vita di ognuno, tra equivoci e dubbi a non finire.
Personaggi e interpreti: Cav. Augusto Bernardi, Gianni Sartori; Dolores, Cristina Guardiani; Giacomo Bernardi, Nicola Tamborlani; Carlo Bernardi, Lorenzo Milani; Federico Bernardi, Gian Paolo Gazzola; don Melchiorre Zamboni, Giorgio Bellocchi; Maria Grazia, Valentina Sartori; Elena, Margherita Muselli; Edoardo, Alfonso Groppi; Geltrude Ferri, Lucia Scaffardi; Paolina, Giovanna Trucchi; nonno, Lucio Veneziani.
Truccatrice Mariuccia Terzoni, rammentatrice Ivana Scaffardi.
Posto unico non numerato € 12 – Soci Famiglia Piasinteina € 5 – Under 18 gratuito
Prevendita : CITY BAR,  Via Manfredi 33  da Lunedì a Sabato  dalle ore 7 alle 19
Info e prenotazioni:  tel. 351 8728156  da lunedì a Sabato dalle 15 alle 19

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome