Controlli della polizia: chiuso un supermercato in via Veneto

Nell'esercizio riscontrati dai vigili del fuoco problemi sul fronte sicurezza. Irregolarità anche in un parrucchiere della zona e in una macelleria in zona stazione

Controlli straodinari, nella giornata di ieri, da parte della polizia di Piacenza con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia. Sotto la lente della questura anche il rispetto della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro. Ed infatti hanno partecipato ai controlli, effettuati in diverse zone della città, anche i vigili del fuoco ed alcuni addetti dell’Ausl.
Un supermercato in Via Veneto è stato chiuso dai Vigili del Fuoco, per irregolarità in materia di sicurezza e uscite di emergenza.
Nella stessa zona è stato controllato anche un parrucchiere. La azienda sanitaria, dopo gli accertamenti, si è riservata la proposta di ordinanza sindacale di chiusura per gravi violazioni igienico sanitarie.
Controllata infine una macelleria in zona Stazione: l’Ausl ha proceduto al sequestro di un ingente quantità di merce alimentare per inosservanza delle norme sulla tracciabilità degli alimenti. L’attività è stata diffidata a produrre la documentazione richiesta entro il termine di 48 ore, pena la sospensione dell’attività.
Nel locale è stato rintracciato un cittadino straniero irregolare, poi espulso con ordine del questore.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome