Val d’Arda: sequestrati 350 grammi di droga

In manette due disoccupati di 48 e 56 anni. Nelle loro abitazioni sequestrata dai carabinieri cocaina, hashish e marijuana, pronta per essere venduta durante le feste

Due disoccupati di 48 e 56 anni sono stati sorpresi dai carabinieri di Fiorenzuola d’Arda in possesso di droga, pronta ad essere venduta ai consumatori per le festività natalizie.

I militari tenendo sotto controllo alcuni potenziali clienti sono risaliti ai due pusher che sono stati tenuti d’occhio per alcuni giorni. Ieri, martedì 19 dicembre, i carabinieri della Val d’Arda hanno deciso di approfondire i controlli ed hanno perquisito le loro abitazioni. All’interno hanno trovato quasi 350 grammi di droga tra marijuana (199 gr.), hashish (126 gr.) e cocaina (22 gr.), bilancini di precisione, tutto il materiale necessario per tagliare la droga, pesarla e confezionarla oltre a 9.280 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.

Visti i gravissimi indizi di colpevolezza entrambi gli uomini sono stati arrestati per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, e posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome