Tre arresti eseguiti dalla polizia

In manette un cittadino albanese per maltrattamenti in famiglia e due tunisini, fra cui un minorenne, bloccato a Borgo Faxhall da un poliziotto al momento sospeso dal servizio

Sono tre gli arresti effettuati dalla polizia nella giornata di ieri. La Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia in carcere a carico di un cittadino albanese per maltrattamenti in famiglia. L’uomo era già  agli arresti domiciliari a seguito di violazioni riscontrate dalle volanti ad inizio settimana.

Sempre la Mobile ha messo ai domiciliari un cittadino tunisino condannato ad otto mesi di reclusione in esecuzione di una sentenza definitiva per ricettazione. Infine la Squadra Volante ha eseguito un’ordinanza di custodia in carcere a carico di un minorenne tunisino, destinatario della misura per una rapina commessa ad agosto in stazione a Piacenza.

Ieri i poliziotti sono intervenuti perché allertati dal personale della vigilanza di un negozio in Borgo Faxhall. Il minorenne aveva commesso una ulteriore rapina impropria ai danni di un negozio della galleria ma era stato bloccato proprio da un agente delle volanti attualmente sospeso dal servizio in seguito alla recente indagine che sta interessando alcuni poliziotti della questura piacentina. Il poliziotto ha bloccato il giovane e lo ha poi consegnato ai colleghi.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome