Test in chiaroscuro per la Canottieri Ongina contro Valtrompia (2-3)

Volley serie B maschile girone D. Secondo allenamento congiunto nella sosta per i gialloneri piacentini, che si sono confrontati con i pari categoria bresciani

Secondo test nella pausa di metà campionato per la Canottieri Ongina, che ieri (giovedì) sera ha sostenuto un allenamento congiunto a Monticelli contro i pari categoria di serie B maschile del Valtrompia Volley.
I bresciani (militanti nel girone B) si sono imposti 3-2, conquistando il primo (20-25), il secondo (24-26) e il quarto set (23-25), mentre i gialloneri piacentini (che fanno parte del girone D) hanno esultato nel terzo parziale (25-22) e nel quinto ridotto giocato di comune accordo tra le due formazioni (15-10).
“A noi – commenta coach Gabriele Bruni – questo test è servito ben poco, dovevamo esplorare alcune situazioni ma non lo abbiamo fatto e quando è accaduto è stato in maniera negativa. L’approccio è stato tutt’altro che entusiasmante, sinceramente non possiamo trovare grandi punti di ispirazione da questo allenamento congiunto. Quasi tutti i fondamentali sono andati male, la cosa peggiore e più grave è stata l’atteggiamento troppo superficiale.  Questo non va bene, perché anche se è una stagione travagliata e ricca di problemi abbiamo il dovere di dedicare qualcosa in più alla società e alla squadra”.
La ripresa di campionato della Canottieri Ongina è prevista sabato 10 gennaio alle 18,30 a Viadana.

Nella foto di Deborah Frittoli, il gruppo della Canottieri Ongina

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome