C’è un indagato per l’investimento mortale di Michele Dallavalle

Si tratterebbe dell'uomo che, secondo le indagini dei carabinieri, era alla guida di un furgone presente a Carpaneto in orari compatibili. Il mezzo è stato sequestrato

Ci sarebbe un indagato per l’investimento fatale del 57enne Michele Dallavalle travolto nella notte fra sabato 27 e domenica 28 aprile a Carpaneto. La procura della Repubblica di Piacenza avrebbe iscritto un uomo nel registro degli indagati. Sarebbe la persona che era alla guida del furgone (posto sotto sequestro) che secondo gli inquirenti avrebbe investito Dallavalle senza poi fermarsi a soccorrerlo.

L’individuazione da parte dei carabinieri sarebbe stata possibile incrociando alcune immagini riprese da videocamere posizionate in zona con i dati dei cellulari presenti nell’area, poco prima delle 22.

Avvisati da una passante i volontari della Pubblica si erano recati prontamente sul posto. Era stato lo stesso 57enne, prima di morire, a raccontare di essere stato investito. Non si esclude che la persona alla guida del mezzo possa non essersi accorto di aver travolto Dallavalle. In ogni caso potrebbe essere chiamato a rispondere di omicidio stradale ed omissione di soccorso.

Fra le ipotesi anche quella che la vittima fosse già a terra a causa di un precedente malore, dato che sarebbe compatibile con le prime risultanze medico legali.

Michele Dallavalle

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome