Rivergaro (PC). Tredicenne litiga con la madre e si allontana da casa. Ritrovato dai carabinieri.

Il ragazzo è stato rintracciato dai carabinieri sulla SP654 R nelle vicinanze di Turro di Podenzano (PC). Impegnate alcune pattuglie per più di due ore

Ha litigato con la madre ed è poi fuggito da casa. Protagonista della vicenda un 13enne di Rivergaro, che dopo l’alterco con la madre, verso le 19:30 di ieri (3 aprile 2023) è uscito a piedi, senza portare con sé lo smartphone.

La madre, dopo un paio d’ore non vedendolo più rientrare e dopo averlo cercato, intorno alle 22:15 ha segnalato l’allontanamento del figlio ai carabinieri. I militari iniziato subito le ricerche con le pattuglie delle stazioni di Rivergaro e Bettola e con tutti gli equipaggi del Radiomobile in quel momento in strada.

Intorno a mezzanotte nei pressi di Turro di Podenzano la pattuglia della stazione di San Giorgio Piacentino ha visto il giovane in strada: alla vista dei militari ha cercato di nascondersi in mezzo alle sterpaglie. I carabinieri lo hanno fermato e dopo averlo tranquillizzato, insieme ai colleghi di Rivergaro, lo hanno portato a casa e riaffidato alla madre, che, finalmente sollevata per la fine di un incubo, ha ringraziato tutti gli uomini dell’Arma che hanno alle ricerche del figlio.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome