Quattro giovani aggrediscono con catene e coltelli altri due ragazzi fuori da una discoteca

L'episodio nella notte fra sabato e domenica. Il gruppo in precedenza era stato cacciato dal locale dove aveva già creato problemi. Arrestati un maggiorenne italiano, denunciati tre minorenni nordafricani

→Nella serata tra sabato e domenica, all’interno del parcheggio di una nota discoteca in zona Piacenza, ovest è stato necessario l’intervento delle volanti della polizia, a seguito di una grave aggressione.

Vittime due ragazzi che sono stati trasportati in ospedale e dopo le cure, nelle prossime ore, saranno dimessi.

Gli aggressori sono invece quattro giovani (un italiano maggiorenne e tre minorenni di origine nordafricana). Il gruppetto era stato cacciato dalla discoteca,  dopo aver  creato una serie di problemi all’interno del locale. Anziché allontanarsi i quattro hanno atteso nel parcheggio le loro vittime.

Muniti di catene e coltelli hanno aggredito i due “rivali” ferendoli e rendendo necessario l’immediato intervento dell’mbulanza.

Non sono ancora chiare le motivazioni dell’aggressione tuttora al vaglio degli investigatori e della squadra volante.

Il maggiorenne è stato arrestato e portato al carcere delle Novate, mentre i tre minorenni sono stati riaffidati alle rispettive famiglie e denunciati per lesioni aggravate.

I giovani erano anche in possesso di una piccola quantità di droga.

Publicità

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome