Ubriaco si getta da un’auto in movimento e poi aggredisce i poliziotti

L’uomo, serbo, è stato immobilizzato dagli agenti delle volanti anche grazie allo spray al peperoncino. Un altro straniero invece ha avuto un diverbio con l’autista di un bus

La polizia ha arrestato nella serata di ieri, a Piacenza, un cittadino serbo che, ubriaco, si è gettato da un veicolo in movimento nel traffico. Gli agenti delle volanti si erano avvicinate per prestare soccorso al presunto malcapitato che, per tutta risposta, si è scagliato contro gli operatori dando luogo ad una vera e propria colluttazione. L’uso dello spray al peperoncino  e la capacità dei giovani operatori ha  consentito di immobilizzare l’uomo che è stato poi arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo la nottata in questura nell’odierna mattinata si svolgerà il processo per direttissima.

Parallelamente l’ufficio immigrazione ha provveduto ad espellere ed accompagnare coattivamente presso il centro di rimpatri sardo di Macomer  un cittadino tunisino, irregolare pluripregiudicato, scarcerato dopo circa tre anni di detenzione per traffico di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo verrà scortato nel paese di provenienza.

Rimane tuttora al vaglio dell’ufficio immigrazione la posizione di un terzo cittadino straniero accompagnato in questura dal personale delle volanti dopo un diverbio con un autista dei bus, con conseguente interruzione di pubblico servizio.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome