Monica Patelli ha incontrato il nuovo comandante dei Vigili del fuoco

La presidente della Provincia 'ha ricevuto ieri in via Garibaldi Pier Nicola Dadone

La Presidente di Piacenza Monica Patelli ha ricevuto ieri pomeriggio, in Provincia, il nuovo Comandante dei Vigili del fuoco di Piacenza Pier Nicola Dadone per un saluto istituzionale e per un momento di confronto e condivisione.

Si è trattato di un incontro proficuo nel quale sono stati approfonditi, nelle rispettive competenze, temi e criticità del territorio in materia di gestione delle emergenze e sicurezza che ‘devono vederci tutti – istituzioni, operatori e forze dell’ordine – parte attiva di un sistema integrato’, commenta Patelli. I Vigili del Fuoco costituiscono un presidio fondamentale e un punto di riferimento per la comunità locale: do il mio benvenuto al Comandante Dadone e ringrazio tutto il comando provinciale per ciò che quotidianamente fa al servizio della Comunità con interventi tempestivi e puntuali’.

‘Confermo – ha detto la Presidente Patelli – la totale disponibilità dell’Amministrazione provinciale a proseguire con la concreta e proficua collaborazione volta a tutelare e qualificare la vita dei cittadini sul nostro territorio così come accaduto con il Comandante Pilotti, cui va un ringraziamento per il lavoro svolto con generosità e competenza in questi anni’

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome