Il prossimo week-end torna la Festa della Besurica

L'appuntamento è per il 9, 10, 11, 12 giugno presso la Parrocchia di S. Vittore Vescovo. Stand gastronomici da venerdì a domenica

Nei prossimi giorni 8, 9, 10, 11, 12 giugno si terrà presso i locali della Parrocchia di S. Vittore Vescovo alla Besurica la tradizionale festa di quartiere, organizzata e portata avanti dai volontari della Parrocchia.

Quest’anno rispetto agli altri anni ci sarà una novità.  Giovedì 8 ci sarà una serata giovani organizzata dai giovani della Parrocchia con inizio alle ore 19,30.

Nei tre giorni successivi dalle ore 19,30 alle 23,30 saranno aperti gli stands che offriranno ai commensali ottimi assaggi della buona cucina piacentina.

Nelle serate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 21,00 alle ore 23,30 è prevista la presenza, rispettivamente, delle orchestre SORELLE GIGLIAN, DANILO RANCATI e MARCO E GLI AMICI DEL LISCIO

Durante la serata di lunedì 12 GIUGNO non si cenerà ma ci si troverà alle ore 21,00 per passare la serata con I TASTI NERI IN CONCERTO.

Il ricavato della festa servirà a far fronte alle necessità della Parrocchia per la gestione delle strutture parrocchiali e a vivere un’attenzione particolare nei confronti di chi si trova in difficoltà sul piano economico.

All’interno della festa i visitatori troveranno il banco di beneficenza, organizzato da un gruppo di giovani, il cui ricavato sarà destinato alle missioni e alle opere caritative della parrocchia.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome