Guida, senza patente, un’auto già sequestrata: 28enne denunciato

Un 28enne è riuscito ad infilare una poco invidiabile sequenza di denunce nel momento in cui, alle 3 di questa notte, è stato fermato nei pressi di un motel a Castel San Giovanni. Il giovane viaggiava su una Alfa-Romeo in compagnia della fidanzata, peccato però che fosse senza patente, essendogli stata ritirata in passato, e che la macchina non potesse circolare in quanto sequestrata.

E’ stato denunciato per false dichiarazioni sull’identità personale, per guida con patente sospesa e l’auto è stata nuovamente sottoposta a sequestro ai fini della confisca.

La vettura guidata dal 28enne, disoccupato residente in provincia di Lodi, è stata intercettata dalla pattuglia della stazione di Borgonovo Val Tidone e lui ha dichiarato di essere senza documenti ed ha fornito un nome risultato falso. I militari hanno così deciso di perquisire l’auto e sotto il sedile è stato trovato il  documento d’identità dell’uomo. La macchina è stata nuovamente sequestrata ai fini della confisca e fatta recuperare da un soccorso stradale.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome