Venticinquenne in possesso di coltello a serramanico. Reagisce alla polizia e viene fermato con lo spray al peperoncino

Un pregiudicato di 51 anni invece viaggiava con alcuni proiettili nel vano porta oggetti dell'auto

Un ragazzo italiano di 25 anni è stato denunciato sabato sera per porto di un coltello a serramanico. Lo stesso è stato sanzionato amministrativamente anche per detenzione per uso personale di stupefacenti. Il 113 ha ricevuto una segnalazione ed ha inviato sul posto un’auto della polizia. Il giovane è stato fermato e perquisito in via Anguissola ma ha opposto resistenza agli agenti che hanno fatto ricorso allo spray al peperoncino per riuscire a fermarlo.

Sempre nella giornata di sabato, nel primo pomeriggio, è stato denunciato per ricettazione un italiano di 20 anni trovato in possesso di una bicicletta rubata.

Infine ⁠nella mattinata di domenica un italiano 51enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato fermato alla guida della sua auto. I poliziotti si sono accorti che nel vano porta oggetti erano presenti alcuni proiettili posti sotto sequestro. La perquisizione a casa dell’uomo ha dato esito negativo. Appare probabile che abbia trovato i proiettili nell’ambito dell’attività di “svuota-cantine”. E’ stato comunque denunciato per possesso di proiettili.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome