Vendeva un telefonino falso davanti alla stazione. Denunciata

Denunciata una donna rumena di 33 anni. Arrestato un piacentino che deve ancora scontare due anni per alcuni reati commessi in passato

Vediamo alcuni episodi di cronaca avvenuti nei giorni scorsi e che hanno richiesto l’intervento della polizia. Nel pomeriggio di ieri, le Volanti hanno fermato in piazzale Marconi una donna rumena di 33 anni mentre stava provando a vendere ai passanti uno smartphone “Iphone” apparentemente di ultima generazione. Da successive verifiche è emerso che si trattava invece di una “patacca”, di un fake con aspetto e sistema operativo simili all’originale ma falso. La donna era anche in possesso di alcuni gioielli color oro. Tutta la merce è stata sequestrata e la donna è stata denunciata a piede libero per vendita di prodotti contraffatti. A suo carico sono state inoltre avviate le procedure per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via da Piacenza.

Nel corso del fine settimana la Squadra mobile ha arrestato un cittadino italiano classe 1961, destinatario di un provvedimento di cumulo pene per reati contro il patrimonio, in particolare furto e rapine commessi a Piacenza. L’uomo deve scontare, agli arresti domiciliari, più di due anni di pena.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome