Per tanti piacentini che rispettano le regole c’è qualcuno che si diverte con grigliate condominiali

I piacentini stanno in larga parte rispettando le limitazioni imposte dall’emergenza Coronavirus. Lo confermano anche i risultati dei controlli effettuati dai carabinieri del comando provinciale.

Come sempre non mancano però le eccezioni. In questi giorni i militari del radiomobile sono così incappati in una festa organizzata nel cortile di un condominio di Piacenza. In un altro condominio, sempre nel cortile, era invece stata organizzata una grigliata con musica ad alto volume.

Gli uomini della Stazione di Monticelli invece hanno sanzionato numerose persone intente a passeggiare lungo l’argine del Po in violazione alle disposizioni sulla mobilità.

I carabinieri del Radiomobile di Piacenza sono invece intervenuti presso il Pronto Soccorso dove un uomo, visibilmente ubriaco, dava in escandescenza, mettendo in non poca difficoltà il personale sanitario.

Da chi si diverte in barba alle disposizioni per il contenimento del virus a chi invece si trova in difficoltà.

I carabinieri di Rivergaro sono intervenuti a dare supporto al personale sanitario del 118 che nell’abitazione di un uomo che aveva avuto seri problemi di salute. I militari del radiomobile di Bobbio sono invece intervenuti in aiuto ad un automobilista che era in difficoltà. Si era fermato sul ciglio della strada perché si sentiva poco bene. E’ stato contattato personale sanitario che accorso sul luogo ed ha soccorso l’uomo che aveva qualche linea di febbre.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome