Rancan al Congresso mondiale delle famiglie di Verona

Il consigliere regionale della Lega Matteo Rancan domani parteciperà al XIII Congresso mondiale delle famiglie in programma a Verona. L'associazione Podenzano in Comune invece pareciperà alla manifestazione indetta contro questo congresso che "propone una visione retrograda della libertà femminile" Podenzano in Comune

«Politiche a sostegno della natalità e della famiglia tradizionale sono l’unica soluzione alla crisi demografica che da troppo tempo investe l’Italia e con essa altri paesi dell’Unione europea».

Lo dichiara il consigliere regionale della Lega Matteo Rancan, che domani, domenica 31 marzo, parteciperà al XIII Congresso mondiale delle famiglie in programma a Verona.

«Con convinzione – afferma – sarò presente alla Marcia per la famiglia in quanto credo nella famiglia formata da un padre ed una madre, istituzione da sostenere con interventi concreti se si vuole risolvere il preoccupante problema delle culle vuote. Inoltre, la mia presenza vuole anche essere un segnale politico di vicinanza verso chi combatte tutti i giorni per difendere la famiglia come fino ad ora è stata intesa. A costoro rivolgo il mio impegno, non certo ai contestatori che strumentalizzano l’evento vedendo in esso solo posizioni retrive e antiquate. Al contrario – prosegue Rancan -, al congresso saranno dibattuti temi attualissimi e meritevoli di attenzione quali le politiche aziendali per la famiglia e la natalità, la salute e la dignità della donna, la crescita e la crisi demografica ed i diritti dei bambini. Colgo l’occasione per invitare i cittadini a verificarli senza preclusioni sul sito ufficiale dell’evento».

Podenzano in Comune partecipa alla manifestazione contro il congresso

Attraverso un comunicato a firma del proprio presidente Valentino Diana l’associazione PODENZANO IN COMUNE fa invece sapere che parteciperà alle manifestazioni organizzate a Verona contro il Congresso Mondiale delle Famiglie.

Prendiamo le distanze da quello che impropriamente viene chiamato Congresso delle Famiglie poichè contempla un solo tipo di famiglia, una visione retrograda della libertà femminile ed ospita gente che paragona i gay ai satanisti promuovendo cure per poterli “liberare”!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome