“Lo shopping bobbiese premia”. Un Concorso mette in palio tre viaggi

Presentata in municipio a Bobbio l’iniziativa sostenuta da Confcommercio e Federmoda Piacenza. L’estrazione si terrà il 5 gennaio con dj set e vin brulè

Si intitola “Natale a Bobbio – Lo shopping bobbiese ti manda in vacanza” l’iniziativa organizzata da Nuova Associazione Commercianti e operatori economici della Città di Bobbio in collaborazione con il Comune di Bobbio e con il contributo di Confcommercio e Federmoda Piacenza; è stata presentata questo pomeriggio in municipio, alla presenza del sindaco Roberto Pasquali.

Il concorso, nato con l’idea di stimolare gli acquisti nei negozi situati nel bellissimo borgo, mette in palio ben tre viaggi premio che il vincitore potrà pianificare come preferisce. Gli organizzatori hanno infatti pensato di non fissare a monte una meta precisa ma di lasciare liberi i futuri vincitori di scegliere, in collaborazione con il partner tecnico (l’agenzia viaggi Le Tre Caravelle), dove e quando andare, utilizzando il voucher che riceveranno. Il primo premio prevede un viaggio del valore di 2 mila euro, il secondo di 800 euro ed il terzo di 300 euro.

Per accaparrarsi uno dei premi, oltre che affidarsi alla buona sorte, bisognerà effettuare cinque acquisti, ciascuno superiore a 25 euro, in una delle attività commerciali che aderiscono all’iniziativa. Per ogni acquisto l’esercente apporrà un timbro sulla cartolina. Una volta collezionati 5 timbri basterà imbucare l’apposito tagliando nel point allestito in Contrada di Porta Nova 44.

Come ha spiegato Giuseppina Poggi, una fra gli organizzatori, l’estrazione si terrà venerdì 5 gennaio alle 19,30 in piazza Duomo, sotto l’albero, dove verrà allestito un dj set e verrà offerto il vin brulè a tutti i partecipanti.

Oltre agli organizzatori ed al primo cittadino bobbiese alla conferenza stampa odierna erano presenti per Confcommercio Piacenza l’avvocato Attilio Taverniti ed il direttore Gian Luca Barbieri e per Federmoda Piacenza Gianluca Brugnoli.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome