La partita tra Clivense e Piacenza si giocherà a porte chiuse. La società biancorossa “Una sconfitta per il calcio”

Lo ha deciso il prefetto di Verona a causa della non idoneità delle strutture del campo Comunale Borgo della Vittoria di San Marino Buon Albergo

La partita di campionato in programma per domenica prossima tra Clivense e Piacenzasi giocherà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Verona che ha stabilito di far disputare la partita senza la presenza dei tifosi a causa della non idoneità delle strutture del campo Comunale Borgo della Vittoria di San Marino Buon Albergo.

Secco il commento della società piacentina “In merito all’ordinanza emessa in data odierna della Prefettura di Verona il Piacenza Calcio prende atto con rammarico della decisione della Prefettura di Verona. La società biancorossa, dispiaciuta per non poter contare sull’apporto dei propri tifosi durante la partita di San Martino Buon Albergo, ritiene che dover disputare una gara di campionato a porte chiuse per la non idoneità delle strutture, rappresenti una sconfitta per il calcio e per tutti coloro che ogni giorno lavorano per migliorarlo”.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Clivense.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome