Giovanissimi di Monza fermati dai carabinieri. Nelle mutande nascondevano marijuana

I tre di 19, 18 e 17 anni fermati dai carabinieri nei pressi di Rivergaro. Avevano 45 grammi di droga. Denunciati per possesso ai fini di spaccio

Ieri, poco prima di mezzogiorno, i carabinieri della stazione di Rivergaro hanno denunciato tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un normale posto di controllo lungo la Strada Statale 45, nei pressi di Rivergaro, la pattuglia della locale stazione ha fermato una Polo con a bordo tre giovani di 19, 18 e 17 anni, tutti residenti in provincia di Monza Brianza. I tre si stavano recando a Mareto per trascorrere un breve periodo di vacanza.

Durante la verifica dei documenti i giovani sono sembrati molto nervosi ed agitati, senza apparente motivo.

Il militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale ed hanno trovato, nascosto nelle mutande di uno dei tre, un sacchettino di cellophane con 45 grammi di marijuana.

La droga è stata subito sequestrata mentre i tre giovani sono stati portati in Caserma e, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome