Ventiduenne spacciava in via Tortona. Arrestato

Carabinieri Piacenza levante arresto per droga

Un altro giovanissimo spacciatore, S.M. 22enne piacentino, pregiudicato, domiciliato in città è finito nei guai. Purtroppo per lui la sua attività non è sfuggita ai carabinieri della stazione di Piacenza Levante che ieri pomeriggio (28 ottobre 2019), intorno alle ore 15,30, lo hanno arrestato, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I militari avevano saputo che un giovane italiano aveva avviato un’ attività illegale nei pressi della sua abitazione. I carabinieri hanno così tenuto d’occhio la zona ed il movimento di alcuni noti tossicodipendenti.

Il giovane pusher è stato fermato davanti alla sua abitazione in via Stradella e durante il controllo è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di marijuana e soldi contanti.

I militari della Levante hanno così deciso di perquisire il suo appartamento e nell’armadio della camera da letto sono stati trovati due rametti di marijuana di circa 100 grammi, tre confezioni di cellophane con altra marijuana pronta allo spaccio, due bilancini di precisione, un grinder, due confezioni di cartine per il confezionamento di dosi di stupefacente nonché 630 euro ritenuti provento di spaccio.

I circa 450 grammi di marijuana ed il denaro sono stati sequestrati. Il giovane pregiudicato è stato portato in caserma e dopo le formalità di rito arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e ricondotto presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome