Due minorenni denunciate per furto. Una 23enne evade dai domiciliari

Due minorenni di origine marocchina, residenti a Piacenza, sono state denunciate per un furto messo a segno ieri pomeriggio presso il negozio OVS del Fidenza Shopping Park. Le giovanissime ladre avevano nascosto abbigliamento femminile nelle loro borse ed hanno tentato di uscire senza pagare ma sono state individuate dalla vigilanza e fermate.

Una volta arrivati sul posto i carabinieri della locale stazione, le ragazzine hanno ammesso le loro responsabilità ed hanno restituito la merce che aveva un valore complessivo di 75 euro.

Una ragazza marocchina, di 23 anni, è stata arrestata dai carabinieri del nucleo radiomobile di Parma per evasione dai domiciliari. La giovane, residente a Piacenza, si era resa protagonista, lo scorso maggio di una rapina impropria ai danni del supermercato Carrefour di via Costituente a Parma ed aveva colpito il direttore del punto vendita con una catena da bicicletta nel tentativo di fuggire.

Arrestata, aveva iniziato a scontare la pena ai domiciliari a Piacenza e poi si era trasferita nell’abitazione della complice della rapina, una quarantenne di Parma. Ieri sera i carabinieri durante il controllo svolto alle 21,30 l’hanno trovata regolarmente in casa. Passando però poco dopo nel piazzale di un vicino supermercato i militari hanno visto la giovane chiacchierare bellamente con amici. Accortasi della gazzella ha tentato di rientrare velocemente a casa in bici, ma non è riuscita a sfuggire all’arresto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome