Droga: due denunce e cinque segnalazioni

Negli ultimi quattro giorni i carabinieri piacentini hanno concentrato la loro attenzione sulle zone dello spaccio. Due giovani sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di droga, altri cinque sono stati segnalati quali assuntori di droga, due patenti guida sono state ritirate e sono stati complessivamente sequestrati 120 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina, 2 grammi di marijuana, bilancini e materiale idoneo al confezionamento di dosi di droga.

I carabinieri di Borgonovo Val Tidone durante un posto di controllo nei pressi di Castel San Giovanni dopo aver hanno fermato e controllato un giovane di 23 anni a bordo della sua autovettura, su cui erano presenti altri tre coetanei quali passeggeri. Durante la perquisizione hanno trovato nella tasca dei pantaloni del ragazzo circa 6 grammi di hashish. Ulteriori 97 grammi di droga, bilancino di precisone e materiale da confezionamento sono stati trovati nell’abitazione dello stesso e per questo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

A Fiorenzuola d’Arda, invece, i militari del Radiomobile, dopo le verifiche del caso, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un 21enne del luogo perché aveva venduto ad un 29enne straniero stupefacente.

Tre giovani tra i 21 e i 25 anni, a Rivergaro, Piacenza e San Nicolò a Trebbia, mentre erano a piedi sono stati controllati dagli uomini dell’Arma e sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana per uso personale. Infine, due automobilisti di 25 anni, controllati a Piacenza e lungo la SP 40 in Podenzano, sono stati trovati in possesso di cocaina e hashish per uso personale e segnalati quali assuntori. La loro patente è stata ritirata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome