Giro di spacciatori in zona viale Dante. Quattro denunce

Un’indagine della polizia di Stato di Piacenza (con il coordinamento della procura) ha portato ad individuare e denunciare quattro persone a vario titolo per spaccio di stupefacente, in particolare marijuana, cocaina, eroina ed ossicodone.
L’attività di almeno tre degli spacciatori si concentrava in particolare all’interno di un bar della zona di viale Dante a Piacenza, già finito sotto i riflettori della questura perché frequentato abitualmente da pregiudicati.
Il 2 agosto la sezione antidroga della squadra mobile ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione personale e locale a carico dei quattro indagati: a tre sono state sequestrate alcune dosi di droga. Ad un indagato in particolare sono stati sequestrati circa 70 grammi di hashish. L’uomo all’arrivo dei poliziottiha cercato di disfarsi delle dosi lanciandole dalla finestra. Aveva inoltre più di 20.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
La Questura sta effettuando ulteriori accertamenti sull’esercizio commerciale interessato al fine di valutare l’adozione di eventuali provvedimenti amministrativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome