Donazione di Amazon alla Piace Volley

Un gruppo di dipendenti del centro di distribuzione Amazon di Castel San Giovanni (PC) ha consegnato gli articoli oggetto della donazione

Amazon ha effettuato una donazione a favore della Piace Volley, gruppo sportivo di Piacenza che offre corsi di pallavolo a ragazzi di tutte le età. Oltre all’attività agonistica, la società, tramite specialisti dello sport, affianca gli insegnati durante l’attività curricolare svolta in palestra in orario scolastico e nel doposcuola.

Quest’ultimo ha ricevuto il riconoscimentoufficiale di “Solidarietà Pallavolo” dal PANATHLON CLUB, associazione culturale in campo sportivo fondata con l’obiettivo di affermare l’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali quali strumento di formazione e solidarietà tra uomini e popoli.
Un gruppo di dipendenti del centro di distribuzione di Castel San Giovanni (PC) si è recato presso una delle palestre a disposizione del gruppo sportivo per consegnare gli articoli oggetto della donazione.
L’ordine, effettuato tramite Wishlist su Amazon.it, comprendeva un set di palloni. I dipendenti e la squadra Under 16 del Piace Volley si sono anche sfidati in una partitella amichevole.
Il presidente della società, Maurizio Moia, ha commentato: “Ringraziamo Amazon per il suo gesto: è grazie alle donazioni come questa che la società può continuare ad offrire tanti progetti diversi permettendo ai bambini, soprattutto delle elementari, di rimanere in un ambiente protetto e divertente fino alla fine dell’orario lavorativo dei propri genitori, sostenendo soprattutto le famiglie numerose”.
Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella Comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli, tra le quali figurano case di accoglienza per donne vittime di violenza e comunità educative per minori, rifugi per animali abbandonati e enti per la ricerca e l’assistenza medica.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome