Il cordoglio del Movimento 5 Stelle per la scomparsa di Nelio Pavesi

I consiglieri comunali Andrea Pugni, Sergio Dagnino ed i parlamentari Emiliani del Movimento 5 Stelle esprimono il proprio cordoglio per la prematur scomparsa di Pavesi.

“Desideriamo esprimere la nostra vicinanza e il nostro più sincero cordoglio ai colleghi, parenti e amici tutti del Consigliere Comunale di Piacenza Nelio Pavesi. La sua scomparsa prematura ci rattrista immensamente” così in una nota congiunta i parlamentari emiliani del Movimento 5 Stelle e i Consiglieri Comunali  Pugni e Dagnino

“Grande protagonista del dibattito politico piacentino, Pavesi si distingueva per la sua cultura e la sua tenacia nel portare avanti battaglie anche in dissenso con il suo stesso partito. Il Consiglio Comunale di Piacenza perde oggi uno dei suoi membri più rappresentativi.”

“Ci stringiamo attorno alla famiglia di Nelio Pavesi, il consigliere comunale di Piacenza della Lega, morto questa mattina mentre era ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus. Si tratta di una notizia terribile che si va a sommare, purtroppo, agli altri decessi che in questi giorni si stanno verificando nel nostro Paese. Alla sua famiglia e al gruppo della Lega va il nostro più sentito cordoglio” così Silvia Piccinini, consigliera regionale del MoVimento 5 Stelle.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome