Controlli a tappeto nel quartiere Roma

Servizio straordinario dei carabinieri. Nessuna infrazione rilevata

Ieri sera (venerdì 6 agosto) 2021 subito dopo cena sino a notte inoltrata, i carabinieri della compagnia di Piacenza hanno effettuato un servizio di controllo straordinario in città nella zona del “quartiere Roma”.

In totale sono statui impegnati dieci carabinieri: le pattuglie delle stazioni di Piacenza Principale e Levante ed un equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia. Insieme hanno pattugliato la zona di piazzale Marconi, i giardini Margherita”, via Roma e alcune strade secondarie o particolarmente isolate e sono stati effettuati posti di controllo “rinforzati”.

Sono stati impiegati anche due equipaggi delle Squadre d’Intervento Operativo (S.I.O.) del 5° Reggimento CC di Bologna, opportunamente equipaggiati per un pronto intervento operativo. 50 le persone controllate a bordo dei 32 veicoli. Sono stati effettuati anche controlli sui soggetti sottoposti a misure amministrative di sicurezza, di prevenzione o a forme particolari di espiazione di pena. Non sono state rilevate infrazioni.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome