Continua l’opera di “bonifica” dei Giardini Margherita per troppo tempo lasciati in balia di spacciatori e consumatori di sostanze alcoliche. Oggi la Polizia Municipale ha effettuato ripetuti passaggi e controlli nell’area dei giardini già a partire dalla mattinata, intorno alle 8,30, con una macchina della Municipale e tre uomini di equipaggio. Gli agenti hanno controllato le poche persone presenti in quell’orario nel parco, verificando le generalità delle stesse.
Nel pomeriggio seconda ronda di controllo questa volta con un maggiore dispiegamento di forze e con l’utilizzo di due auto.
L’idea del comandante Piero Vergante, condivisa con l’assessore Luca Zandonella, è quella di una presenza costante per riuscire – alla lunga – ad allontanare i cattivi frequentatori e restituire i giardini ripuliti da alcool e droga alle famiglie. Impresa certo non facile ma che molti si augurano abbia successo.
In mattinata invece agenti della polizia municipale hanno effettuato controlli straordinari nelle vie del mercato cittadino sia per individuare eventuali venditori abusivi sia in funzione antiborseggio.
era ora ….grazie per il lavoro che fate …avanti così ….