Aperitivo pre-elettorale per la lista Liberali Piacentini – Terzo Polo

Partecipato aperitivo pre-elettorale per la lista Liberali Piacentini – Terzo Polo. Nello spazio antistante il centro medico Rocca numerosi simpatizzanti si sono trovati per un momento conviviale per scambiare qualche chiacchiera con i candidati del raggruppamento.

Ad aprire il ritrovo è stato uno dei giovani liberali, Franco Ponzini, che ha poi ceduto la parola a Filiberto Putzu. E’ seguito l’intervento del candidato sindaco Corrado Sforza Fogliani  che tra le altre cose ha lanciato l’idea di una “quattro stagioni di eventi” ossia la proposta di mettere a calendario – come appuntamenti fissi da ripetersi tutti gli anni – quattro manifestazioni culturali di rilievo. Fra gli altri erano presenti i consiglieri comunali uscenti Mauro Saccardi, Michele Giardino e Antonio Levoni, tutti ricandidati in questa tornata sotto la bandiera liberale oltre al presidente dell’associazione di via Cittadella Antonio Coppolino, al razdur della Famiglia Piasinteina Danilo Anelli, a Marco Elisj (rappresentante di Rinascimento, il movimento di Vittorio Sgarbi,).

Una serata accompagnata dalla musica e con un’atmosfera frizzante anche perchè i riscontri che questo terzo polo sta avendo in città sembrano essere decisamente positivi (ed oltre le aspettative). L’avvocato Sforza ha comunque raccomandato a tutti di continuare il lavoro di queste settimane per far conoscere fino all’ultimo le idee che stanno alla base di questa alternativa di governo cittadino.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome