Chiusura uffici comunali di via Scalabrini. Tagliaferri (FdI): “Roba da terzo mondo”

"Ennesima cartolina di una giunta Tarasconi che, se avesse un briciolo di dignità, dovrebbe dimettersi immediatamente”

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giancarlo Tagliaferri è drastico nel giudicare l’improvvisa chiusura degli uffici senza alcun preavviso alla cittadinanza

“Questa è l’ennesima bruttissima cartolina della Giunta Tarasconi, una giunta che, se avesse un briciolo di dignità, dovrebbe dimettersi immediatamente”. Questo il primissimo commento di Giancarlo Tagliaferri sulla notizia della chiusura degli uffici comunali di Via Scalabrini.
“Ironia della sorte -continua il consigliere regionale- chiudono proprio gli uffici dedicati a edilizia, urbanistica, Suap e polizia annonaria per, pare, un’omessa manutenzione dell’edificio e per ovviare all’evidente inerzia dell’amministrazione, si è resa necessaria la chiusura degli uffici senza, ovviamente, uno straccio di avviso per i cittadini. Roba da terzo mondo”.
Tagliaferri, approfondendo la sua analisi, prende ad esempio questo ennesimo caso per sottolineare l’inadeguatezza e i danni provocati dalla giunta Tarasconi al territorio. “Da tempo -conclude l’esponente di Fratelli d’Italia- sottolineo ogni disastro compiuto dalla giunta Tarasconi: dal totale fallimento delle politiche sul turismo e sul marketing territoriale alla gestione urbanistica, dallo sfacelo compiuto sul nuovo ospedale ai temi della sicurezza, sono innumerevoli gli esempi che dovrebbero portare alle dimissioni di una giunta che non solo non ha una visione politica di prospettiva ma, cosa ancora più grave, non ha la minima idea di come sovrintendere i più basici processi amministrativi. L’ennesimo disastro fatto pagare agli incolpevoli cittadini che di questi tristi spettacoli proprio non ne possono più”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome