Ladri vengono scoperti dalla guardie giurate Ivri e le bersagliano con pietre e tegole

È successo ieri notte, poco dopo le 23:30. Quattro uomini incappucciati e vestiti di nero si sono introdotti in un locale commerciale in zona Montale

Ieri notte, poco dopo le 23:30, quattro uomini incappucciati e vestiti di nero si sono introdotti all’interno di un locale commerciale di Piacenza, in zona Montale, probabilmente con l’intento di rubare l’incasso della giornata oltre ad ingenti quantitativi di merce.

I movimenti sospetti degli uomini sono stati notati dalle guardie giurate Sicuritalia Ivri impegnate in un giro ispettivo della zona. Al loro arrivo i ladri hanno tentato di bloccare l’inseguimento dei vigilantes lanciando grandi sassi e tegole dal cornicione del tetto, non riuscendo però a colpire gli addetti alla sicurezza. L’inseguimento è culminato nella parte retrostante della struttura, quando i malviventi si sono dati alla fuga scavalcando la recinzione del deposito dal lato dei binari ferroviari.

Le guardie giurate hanno avvisato le forze dell’ordine, che son prontamente arrivate sul posto. I successivi accertamenti hanno evidenziato la presenza di segni di forzatura sulla porta d’ingresso del locale e sul cancello che delimita l’area.

Non risulta essere stato rubato nulla, se non poche decine di euro in moneta provenienti dal fondo cassa. Le guardie giurate sono rimaste illese.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome