Si rifiuta di identificarsi e viene denunciato

Il radiomobile di Piacenza ha denunciato un operaio straniero di 39 anni, che si era rifiutato di dare indicazioni sulla propria identità personale.

Due giorni fa una pattuglia era intervenuta verso le 20 circa in un esercizio pubblico di via Roma, a Piacenza, dove l’uomo, in stato di alterazione alcolica, stava danneggiando alcune sedie. Davanti al rifiuto di fornire le proprie generalità ai militari, è stato portato alla caserma di via Beverora e sottoposto a fermo di identificazione e foto-segnalato. Dopo le operazioni di identificazione  è stato anche sanzionato per ubriachezza.

I carabinieri della stazione di San Nicolò a Trebbia hanno denunciato un automobilista 47enne, per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Sulla strada provinciale 11, in località Moffalona, a Gragnano Trebbiense, un uomo alla guida della propria autovettura era uscito di strada ribaltandosi. L’automobilista è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato all’ospedale civile di Piacenza per le cure. Sottoposto all’alcool test è risultato negativo. Nel corso dei rilievi, però, è stato rinvenuto un tirapugni, che è stato subito sequestrato dai carabinieri,  ed hanno portato alla sua denuncia.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome