Edizione bagnata, edizione fortunata. Sono queste le parole che risuonano nella mente delll’associazione River Life e dei suoi volontari, a dir poco soddisfatti dopo la chiusura dell’8° edizione del Grill Contest. Oltre 20.000 spettatori in cinque giorni hanno affollato le rive del Trebbia dal 24 al 28 aprile, nonostante le previsioni del meteo inclementi.
Un vero e proprio successo che riecheggia nelle parole del presidente di River Life APS, Edoardo Repetti: “La soddisfazione è il doppio degli scorsi anni, perchè nonostante freddo e pioggia abbondanti, il pubblico ha risposto benissimo. Il merito di tutto questo è dei volontari, oltre 150 in 5 giorni, che si sono messi a totale disposizione per garantire un’area pronta ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.”
“Un ringraziamento speciale al Comune di Rivergaro e a tutti i partner e sponsor tecnici che ci hanno aiutato a realizzare quello che avevamo in mente, ovvero realizzare un grande evento in grado di far splendere la Val Trebbia e la nostra amata Rivergaro negli occhi di visitatori provenienti da tutto il Nord Italia”
Si parla già della prossima edizione: “La testa è già al 2025, presto decideremo e comunicheremo le date ufficiali della 9° edizione del Festival”.