17enne valtellinese positivo al coronavirus, studente dell’ Istituto agrario Tosi di Codogno

Gli è stato somministrato un tampone a domicilio che è stato analizzato dall'Ospedale Sacco di Milano. Intanto in Italia si arriva 100 infettati

Aumentano i casi di contagio in Italia. Le ultime informazioni parlano di 89 persone, contro le 79 comunicate ieri. È risultato positivo al coronavirus un diciassettenne residente in un paese della Valtellina, che studia però all’istituto agrario Tosi di Codogno, come affermato dal Corriere della Sera. Parrebbe che dopo essere tornato nel suo paese in provincia di Sondrio abbia cominciato ad accusare i primi sintomi, come la febbre, e gli è stato somministrato un tampone a domicilio ed è stato analizzato dall’Ospedale Sacco di Milano. Si parla di condizioni “estremamente critiche”, si sta predisponendo il ricovero. Come ormai abbiamo imparato, ora le Forze dell’Ordine stanno ricostruendo la catena di contatti del giovane, in primis presso l’Istito che frequentava.

Il Presidente della Regione Lombardia  Attilio Fontana a SkyTg24 ha informato tuttavia che i casi sono in evoluzione e si prospetta un aumento. Si parla di 100 “infettati”.

ATTESA A PIACENZA

Intanto sul nostro territorio si attendono i risultati dei tamponi dei dipendenti Mae e di quelli del ristorante Bellaria di Rivergaro.

PiacenzaOnline

29121 Italia Piacenza
Via Cittadella 33/b
Italia
Telefono: 05231721227
Email: redazione@piacenzaonline.info
Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome