Un altro addetto al magazzino di Amazon arrestato per furto

L'uomo, pregiudicato, ha tentato di far sparire un Iphone 12 Max Pro. In auto aveva un altro cellulare rubato e 9 grammi di marijuana

Ennesimo operaio di Amazon arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato ai danni del colosso del web.

Questa notte, i carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni (PC) hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 41 anni, domiciliato a Bologna, con alcuni precedenti penali. L’addetto al magazzino è stato controllato dai militari all’uscita, al termine del proprio turno di lavoro presso il magazzino in via Dogana Po  a  Castel San Giovanni. E’ stato trovato in possesso di un Iphone 12 max pro, del valore di 1.200 euro circa, privo della confezione e rubato poco prima dall’interno del magazzino.

Dopo la successiva perquisizione personale e veicolare, l’operaio è stato trovato in possesso di un secondo smartphone, Doodge s35, del valore di 139 euro circa, privo della confezione ed acquistato da un secondo soggetto, che a sua volta lo aveva trafugato dal medesimo magazzino. Infine, il 41enne è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, pari al peso di 9 grammi circa, sottoposta a sequestro. E’ stato, quindi, portato in caserma, segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti ed arrestato per tentato furto aggravato. Espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza di via Beverora, in attesa di giudizio direttissimo.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome