Tre ubriachi denunciati dai carabinieri

Domenica, 20 agosto gli equipaggi del radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno denunciato tre operai di 50, 47 e 40 anni tutti e tre ubriachi.

Alle 3,30 in viale Sant’Ambrogio a Piacenza i militari dell’Arma hanno ritirato la patente di guida e denunciato per guida in stato di ebbrezza un 47enne sorpreso alla guida di un’utilitaria con un tasso alcolemico di 1,60 grammi per litro.

Alle 19 in via Bolzoni a Piacenza, hanno identificato e sanzionato amministrativamente per ubriachezza un operaio 50enne che all’interno di un bar in evidente stato di alterazione alcolica stava creando disturbo agli altri avventori.

Alle 23,30 in Piazza Sant’Antonino a Piacenza hanno denunciato un altro operaio di 40 anni per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale. L’equipaggio del radiomobile era intervenuto su segnalazione di alcuni passanti che avevano lamentato la presenza di un uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, a torso nudo, scalzo e molesto. I militari hanno rintracciato e fermato in piazza il 40enne, che ha subito assunto un atteggiamento poco collaborativo e minaccioso, rifiutando di declinare le proprie generalità. Pertanto è stato condotto in caserma e dopo il fotosegnalamento è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome