Torna il Luna Park a Piacenza ma cambia collocazione

Sarà allestito nell'area di Le Mose, all'incrocio tra via Benedetto Labadini e Stradiotti (di fianco a Macdonalds). Resterà aperto dal 30 aprile a domenica 2 giugno 2024

Il Luna Park dei piacentini anche quest’anno torna, stavolta però in una nuova collocazione. Più precisamente all’incrocio tra via Benedetto Labadini e Stradiotti (di fianco a Macdonalds, area Le Mose). Con oltre cinquanta attrazioni e diciassettemila metri quadrati di divertimento rappresenta uno dei maggiori Luna Park della Regione. L’inaugurazione è fissata per martedì 30 aprile e resterà aperto tutti i giorni sino a domenica 2 giugno 2024.

Un divertimento consolidato e trasversale a tutte le età. Si va dal bambino fino all’adulto, per accogliere chiunque sia attratto dai giochi, dall’aria gioiosa del luogo e dalla voglia di passare una giornata all’insegna del divertimento.

“Ancora una volta – afferma Fabrizio Samuelli, Direttore di Confesercenti Piacenza – gli operatori del settore potranno tornare a lavorare in un evento che da sempre è un grande punto di riferimento non solo per il nostro territorio ma anche per i territori vicini”.

Gli orari di apertura del Festival del Luna Park di Piacenza saranno i seguenti: da lunedì a venerdì dalle 17,00 alle 24,00; sabato e domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 24,00.

Quest’anno il Festival si caratterizzerà per la presenza di alcune novità assolute, mai presenti sul territorio. In particolare Niagara, un ottovolante acquatico. E poi per i più piccoli La Miniera. Senza dimenticare che a grande richiesta tornerà La Torre Panoramica.

“Anche quest’anno – conclude Samuelli – con grande piacere ed orgoglio la nostra Associazione ha collaborato e dato il proprio contributo per la felice riuscita della manifestazione sotto l’aspetto amministrativo e contabile. Invitiamo quindi tutti i piacentini e non solo a frequentare il Festival e vivere bei momenti gioiosi e di socialità in un ambiente di sano divertimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome