Rapina un giovane sul treno: arrestato dalla polizia

In manette è finito un romeno, residente a Milano, con precedenti specifici

Nella serata del ieri le Volanti della questura di Piacenza hanno provveduto all’arresto in flagranza per rapina aggravata di un giovane cittadino romeno, residente a Milano, con precedenti specifici.

Intorno alle 20.00 alla sala operativa di viale Malta è arrivata la segnalazione di una rapina a bordo di un treno proveniente da Milano e diretto a Bologna, in arrivo alla stazione di Piacenza.

La persona al telefono, ha raccontato che, durante il tragitto, un giovane lo aveva avvicinato e minacciato di morte. Nello specifico il mal intenzionato, con indosso una felpa ed un cappello, aveva fatto capire di avere un’arma sotto gli indumenti ed aveva minacciato la vittima, a sua volta un giovane, dicendo che non se avesse consegnato i propri beni sarebbe stato ferito con un coltello. Una volta ottenuti i beni il rapinatore si era seduto in un altro vagone. Appena arrivati alla stazione, gli agenti delle Volanti hanno rintracciato la vittima mettendola in sicurezza e poi hanno rintracciato il malvivente che peraltro non aveva nessuno coltello mentre aveva con sé la refurtiva che è stata restituita al giovane. A supporto è intervenuto anche personale della Polfer di Piacenza. Sottoposto ad arresto il rumeno è stato portato in carcere alle Novate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome