Matrimonio a Pontenure si trasforma in rissa

Rissa durante un matrimonio a Pontenure

Doveva essere il giorno più bello per due sposini ed invece il loro matrimonio si è trasformato in un incubo, o meglio in una mega rissa.
Il tutto è avvenuto durante il ricevimento a Pontenure nel tardo pomeriggio di domenica. Un paio di invitati ventenni avrebbero incominciato a litigare con il gestore del locale, un 42enne di origini straniere che sembra non avesse gradito alcuni atteggiamenti dei giovani. La situazione è pian piano degenerata fino a trasformarsi in una violenta rissa intorno alle 22. Sono volati calci e pugni fra invitati e personale del locale. L’intera scena è stata ripresa dal cellulare di uno degli ospiti ed ha incominciato a girare sul web dove non è difficile trovarla ed assistere a scene davvero violente e poco nuziali.
Sul posto sono intervenute varie pattuglie dei carabinieri e l’ambulanza del 118 che ha medicato due ragazzi ed una ragazza, poi giudicati guaribili in sette giorni.
Più che le bomboniere quattro invitati (tutti poco più che ventenni) si sono portati a casa una bella denuncia per rissa e lesioni personali aggravate. Denunciati anche il titolare del locale e un suo dipendente.

Insomma un matrimonio davvero indimenticabile … purtroppo però per i motivi sbagliati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome