Da Reggio Emilia arrivano tre punti: Il Busa Trasporti supera il Giovolley 3-0

ENERGEEE3 GIOVOLLEY-BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY 0-3 (19-25; 21-25; 19-25)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bonelli, Padrini, Galibardi, Ferri, Cordani, Martino, Bossalini, Burzoni (L). NE: Barocelli, Bertolamei, Boiardi, Gandolfi, Zucchi, Cricchini (L). All. Leggeri-Parenti

Il Busa Trasporti incassa tre punti dalla trasferta sul campo della cenerentola Giovolley che resta ancorata all’ultimo posto in classifica: il MioVolley sale così a quota 15 in graduatoria, distante ancora tre lunghezze dall’ottava posizione occupata attualmente dal Jovi Volley.

Coach Leggeri apre con la diagonale Bonelli-Padrini, Ferri e Galibardi bande, Bossalini e Martino al centro con Burzoni libero.

La gara si apre punto a punto con il Busa Trasporti a staccare le padrone di casa superata la metà del parziale e chiudere 19-25. Partenza più convinta del MioVolley nel secondo set: questa volta è il Giovolley a rientrare nel punteggio: entra Cordani per Padrini in diagonale, il Busa trova lo spazio per spingere ed involarsi sul 21-25.

Per il MioVolley l’avvio di terzo parziale è tutt’altro che ottimale: il Giovolley se la gioca punto a punto arrivando a condurre 17-14. Il turno al servizio di Bossalini però è assolutamente irresistibile e conduce alla vittoria con il punteggio di 0-3.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome