Conviviale natalizia del Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino

Conviviale natalizia del Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino. Tradizionale momento di scambio di auguri e occasione di bilanci dell’anno che volge al termine e di  previsioni e progetti per i prossimi mesi.

Il Presidente Luigi Mori ha ringraziato tutti i Soci rotariani per l’impegno dimostrato nel  corso dell’anno che ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati e ha consegnato ad alcuni la Paul Harris per il lavoro svolto:  Tiziana Benzi, Pietro Bersani, Domenico Compagnini, Stefano Rancan e Micaela Tonanti.

Nel corso della serata è stata organizzata una raccolta fondi con una lotteria a premi messi a disposizione dai soci; quanto realizzato dalla vendita dei biglietti servirà per un progetto a favore di bambini affetti da disturbi del neuro sviluppo (autismo).  La raccolta fondi è proseguita con la vendita all’asta di quadri donati al Club dal pittore Rodolfo Bersani e il ricavato sarà a favore dell’Associazione Polioplus, progetto lanciato nel 1985 dal Rotary International  con l’obiettivo preciso di eradicare la poliomielite dal mondo.

In entrambe i casi soddisfazione per la buona riuscita delle iniziative con un buon ricavato raggiunto.

L’augurio è che il 2024 continui con  l’impulso attuale e che proposte  e progetti possano destare sempre più interesse nella cittadinanza.

La serata si è conclusa con un omaggio da parte del Presidente alle signore presenti, con  lo scambio di auguri  tra gli amici rotariani e con l’augurio di Buone Feste rivolto a tutti i cittadini.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome