Controlli dei carabinieri nella “Bassa”

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda negli ultimi due giorni hanno concentrato la loro attenzione nella “Bassa”, specie nei comuni di Carpaneto Piacentino, Cortemaggiore, Caorso e Villanova sull’Arda, dove sono stati effettuati posti di controllo sulle principali vie di accesso e sulla via Emilia. In totale sono state controllate trentotto persone e venticinque veicoli, sono stati ispezionati tre esercizi pubblici, è stata ritirata una patente di guida, controllate dieci persone sottoposte a misure restrittive. Inoltre sono stati segnalati 3 giovani quali assuntori di droga e sequestrati alcuni grammi di stupefacente.
A San Protaso un equipaggio del Radiomobile verso le 20 circa ha fermato e controllato a bordo della propria utilitaria un 34enne. Al termine della perquisizione personale e dell’auto è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di droga e 3 grammi di cocaina che è stata sequestrata mentre gli è stata subito ritirata la patente di guida.
Sempre l’equipaggio del Radiomobile in località Strada Vecchia di Cortemaggiore, alle ore 17, ha fermato a piedi un operaio 35enne con addosso alcune dosi di cocaina, subito sequestrate. Invece, poco dopo mezzanotte, sempre a piedi, in piazza XX Settembre a Carpaneto Piacentino un commerciante di 36 anni è stato fermato e controllato dai militari della stazione di Gropparello che gli hanno trovato addosso alcune dosi di cocaina. Tutti e tre i giovani sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome