Concorso regionale per la polizia locale: 15 posti a Piacenza

l titolo di studio richiesto è il diploma di scuola superiore quinquennale ed un'età non superiore a 35 anni. La Fp Cgil organizza un corso preparatorio

E’ stato pubblicato il  bando per  corso-concorso regionale per Agente di polizia locale,  che per il Comune di Piacenza prevede 15 posti. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola superiore quinquennale ed un’età non superiore a 35 anni (elevata a 38 in alcuni casi previsti dal bando).

La domanda di partecipazione al concorso va inoltrata esclusivamente per via telematica entro il 20/01/2020 alle ore 13.

Come ricorda la Fp Cgil Piacenza poiché si tratta di invio telematico, che può incontrare difficoltà tecniche, si consiglia di non aspettare l’ultimo giorno. Il sindacato è a disposizione per fornire chiarimenti al riguardo e sta organizzando il corso di preparazione alla prova preselettiva a contenuto professionale prevista dal bando.

Il corso è rivolto agli iscritti alla Cgil e loro figli.

Il corso inizierà nella seconda metà di gennaio, si svolgerà per due o tre sere alla settimana, presumibilmente dalle 17.30 alle 20.30.

Date e orari precisi verranno comunicati al più presto.

Per maggiori dettagli sul bando potete collegarvi alle pagine della Regione dove troverete anche un elenco di FAQ  interessanti  (riguardanti il limite di età, i requisiti da possedere – titoli di studio, patenti, le modalità di svolgimento delle prove) ed alto.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome