Auto ibrida in fiamme sulla A1

Il conducente accortosi che qualcosa non andava ha accostato ed è sceso dalla vettura. In quel momento transitava un'auto dei carabinieri che ha prestato i primi aiuti in attesa dei vigili del fuoco

Un’automobile ibrida è andata a fuoco questa mattina lungo la A1, al chilometro 78, nel comune di Alseno. Inizialmente si era parlato di un’auto elettrica ma è poi risultata essere una ibrida Mitsubishi Eclipse Cross Phev. Il conducente della vettura si è accorto che qualcosa non andava ed ha accostato sulla corsia di emergenza ed è sceso. Proprio in quel momento sull’Autosole transitava una pattuglia dei carabinieri della stazione di Morfasso (PC). I militari si sono subito fermati e si sono occupati di regolare la viabilità mentre sul posto intervenivano i vigili del fuoco di Fiorenzuola ed una pattuglia della Polstrada. I pompieri hanno tenuto sotto controllo l’incendio

Publicità

3 Commenti

  1. da quello che vedo e notizia non riportata la marca dell’auto, non sono propenso alle auto elettriche,ma….L’auto elettrica nella foto ( da quello che si capisce) corrisponde a una Mitsubishi Eclipse di cui Mitsubishi non fa nessun tipo di auto elettrica tranne che a benzina e al GPL, bisogna dirle giuste le notizie.

    • La Mitsubishi produce la serie PHEV (ibrida dotata di un motore elettrico). Alla stampa è stato comunicato che la macchina in fiamme era un veicolo elettrico.

  2. La Mitsubishi produce la serie PHEV (ibrida dotata di un motore elettrico). Alla stampa è stato comunicato che la macchina in fiamme era un veicolo elettrico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome