Tenta la fuga dopo un incidente e ne provoca un secondo

Il fatto è avvenuto questa mattina a Castel San Giovanni. Protagonista un giovane che alla fine è stato fermato dai carabinieri a Stradella dove ha tentato nuovamente di sottrarsi ai militari

Una pattuglia dei carabinieri, questa mattina verso le 9,30, stava effettuando un posto di controllo sulla via Emilia Pavese a Castel San Giovanni quando ha assistito allo scontro fra un furgone ed un’auto. I militari sono dunque intervenuti: mentre procedevano ai rilievi stradali il giovane conducente dell’auto, in evidente stato di alterazione, è salito a bordo della propria macchina e si è dato alla fuga.

Ne è nato un inseguimento durante il quale l’auto del fuggitivo ha urtato un’altra autovettura ed ha proseguito la corsa fino a Stradella. Qui i carabinieri di Castel San Giovanni con l’ausilio di due pattuglie del radiomobile della compagnia di Stradella, nel frattempo allertate, sono finalmente riusciti a fermare l’automobilista.

Mentre veniva controllato, l’uomo non contento ha tentato nuovamente la fuga ma il capo equipaggio della pattuglia di Castel San Giovanni è stato più veloce e si è introdotto nell’abitacolo ed ha azionando il freno a mano, fermando la marcia dell’auto che ha impattato contro il muro di un edificio.

Il giovane automobilista è stato portato in caserma in via Beverora per tutti gli adempimenti del caso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome