Vetrina di un bar di via Sant’Antonino sfondata da ignoti nella notte

A poca distanza di tempo dalla rapina del negozio di candele, nuovo episodio di criminalità nel cuore del centro storico. L'esercizio è chiuso da alcuni mesi. Consistenti i danni

A pochi giorni di distanza dalla rapina che ha visto come vittima la titolare di un negozio di candele, la centralissima via Sant’Antonino torna ad essere al centro di un episodio di criminalità che desta preoccupazione fra abitanti ed esercenti della zona. Nella notte, intorno alle tre, ignoti hanno sfondato la vetrina di un bar lanciando contro di essa la pesante grata di un tombino stradale. Essendo l’ingresso del locale  posto al di là della  cancellata di galleria San Donnino, i criminali – siano essi vandali o ladri – non sono riusciti ad entrare nel bar che è peraltro chiuso da alcuni mesi e dunque privo di fondo cassa o merce di valore. Avvertiti da alcuni abitanti sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Un po’ di tempo fa lo stesso esercizio era stato oggetto di un tentativo di effrazione andato a vuoto. Consistente questa volta il danno anche in considerazione della particolare conformazione curva delle vetrine mandate in frantumi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome