Ventenne pensa di aver conosciuto la donna della sua vita su una App e finisce ricattato

Un ivoriano di 30 anni, residente in Lomellina, si era finto un'avvenente ragazza e si era fatto inviare foto di nudo dall'ingenuo giovane, salvo poi chiedergli centinaia di euro per non pubblicarle

Disavventura per un ventenne piacentino che, nel mese di aprile, ha conosciuto tramite l’app di incontri Tinder una sedicente bellissima ragazza, con la quale ha iniziato un assiduo scambio di chat e a cui ha inviato alcune foto del proprio corpo nudo.

Dall’altra parte in realtà c’era un uomo trentenne che ha quindi iniziato a ricattare il ragazzo minacciando di divulgare le fotografie. Dapprima ha richiesto poche centinaia di euro, cifra che ha poi raddoppiato. A quel punto il ragazzo, capendo che le richieste di denaro non sarebbero mai terminate, si è recato in questura ed ha presentato denuncia.

Le indagini della Squadra Mobile di Piacenza, svolte in collaborazione con la Squadra Mobile di Pavia, hanno permesso di individuare un trentenne ivoriano residente in Lomellina che è stato denunciato per il delitto di estorsione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome