Si arricchisce il cast di Yoga Radio Bruno Estate Piacenza

Oltre a Tananai all'ultimo momento si aggiunge anche Aaron. Domani 9 luglio saliranno sul palco 17 artisti. Serata a ingresso libero. Verranno create due aree sosta bici. Non saranno ammessi i cani

Anche Tananai e Aaron sul palco dello Yoga Radio Bruno Estate a Piacenza. Tananai e Aaron vanno ad aggiungersi al cast stellare che, martedì 9 luglio in Piazza Cavalli, vedrà sul palco Angelica Mango, Achille Lauro, Noemi, Mr. Rain, Bigmama, Alessandra Amoroso, The Kolors, Piero Pelù, Francesco Gabbani, Rose Villain, Michele Bravi, Berna, Mida, Holden e, special guest dal Regno Unito, Sophie And The Giants.
La serata è rigorosamente a ingresso libero con apertura dei varchi di via Cavour e largo Battisti a partire dalle 16.

In attesa del club tour autunnale, Angelina Mango approderà a Piacenza a poche settimane dall’uscita di “Poké melodrama”, album di debutto in cui indossa l’abito dell’urban e sonorità elettroniche, ma anche le melodie più pop fino a spingersi al rap e al drum’n’bass. “Rave before l’Iliade” è il tour estivo con cui Achille Lauro promette di far ballare lo Stivale: ottima occasione per ascoltare il nuovo singolo “Banda Kawasaki”, forgiato a sei mani con Salmo e Gemitaiz. Noemi porterà con sé l’ultima fatica “Non ho bisogno di te”, brano uptempo che racconta il raggiungimento di una piena consapevolezza di sé. Attesissimo il live di Mr. Rain, una garanzia su qualsiasi palco: “Paura del buio” è il recente singolo dal pluriacclamato album “Pianeta di Miller”.

Come detto, ci saranno anche Tananai, lanciatissimo dopo l’uscita di “Storie brevi” con Annalisa, e Aaron, cantautore umbro arrivato in semifinale ad Amici 22, con il nuovo singolo “I colori dell’alba”.
E ancora, Alessandra Amoroso e BigMama con la loro hit estiva “Mezzo rotto”, i The Kolors sulle note di “Karma”, tra i brani più gettonato dell’Fm tricolore, tutta l’energia di Piero Pelù, che dopo un anno di stop forzato presenta l’ultimo album “Deserti”, dalla Toscana anche la “Frutta malinconia” di Francesco Gabbani. E poi Rose Villain sulle onde di “Radio Sakura”, Michele Bravi con l’”Umorismo italiano”, Berna con “Sei nell’aria”, Mida con “Bacio Di Giuda”, Holden con “Ossidania”. Ospite internazionale la regina delle radio-chart Sophie And The Giants, anche lei pronta a far ballare la piazza sulle note del nuovo brano “Shut Up And Dance”.

A presentare la serata ci pensano Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.

Il grande spettacolo di Yoga Radio Bruno Estate può essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e tramite l’app Radio Bruno. Inoltre come lo scorso anno e, grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda in differita su La5 nel mese di agosto.

Yoga Radio Bruno Estate 2024 è organizzato da Radio Bruno e Yoga, con il sostegno di Fonzies, Virgo Cosmetics ,King Attitude, Prime Video, Mortadella Favola, Iren, BPER Banca, Riunite, Comet&Motorola, Grissin Bon, GM termosanitari, Tigotà, Milkshake parrucchieri, Autostar,  Visit Romagna. L’evento di Piazza Cavalli è in collaborazione con il Comune di Piacenza.

Aggiornamenti e dettagli

Nel confermare che i cancelli per l’ingresso del pubblico – posizionati in largo Battisti e in via Cavour –  al concerto “Yoga Radio Bruno Estate” in programma domani, martedì 9 luglio in piazza Cavalli si apriranno alle ore 16, si riportano alcune informazioni di carattere organizzativo legate all’evento: al fine di agevolare l’accesso a piazza Cavalli e ridurre, ove possibile, l’utilizzo dell’auto saranno create due aree parcheggio per le biciclette, una in piazza Sant’Antonino e l’altra in largo Baciocchi; considerato l’elevato numero di partecipanti al concerto, alle persone diversamente abili (già registrate sul sito di Radio Bruno e quindi autorizzate) è cortesemente richiesto di raggiungere piazzetta Sant’Ilario tra le ore 18 e le 20; nell’area-concerto non saranno ammessi cani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome