San Nicolò. Un arresto ed una denuncia per spaccio in zona cimitero

Un arresto ed una denuncia per spaccio. E’ questo il risultato di un controllo svolto dai carabinieri di San Nicolò ieri sera (19 marzo), verso le 22,40, nel parcheggio del cimitero.

I militari hanno notato fermi in una zona defilata ed al buio, un’auto con a bordo due persone ed un ciclomotore parcheggiato a fianco.

Gli uomini dell’Arma si sono avvicinati ed hanno sottoposto i due a perquisizione personale oltre che a quella dei mezzi.

Sotto il sellino del ciclomotore di proprietà di un 27enne, residente in provincia di Pavia, sono stati trovati 500 gr di marijuana divisa in due involucri di cellophane mentre altri 80 grammi circa di hashish erano nella ruota posteriore. Il giovane pavese, inoltre, in due portafogli diversi aveva denaro contante per complessivi 2210 euro in banconote di vari tagli probabile provento di spaccio. Il ciclomotore peraltro è risultato sprovvisto di copertura assicurativa e pertanto verrà sequestrato amministrativamente.

Sotto un tappetino anteriore della macchina di proprietà di un 42enne del luogo invece sono stati trovati 20 grammi di hashish.

.Entrambi sono stati condotti in caserma: l’operaio 42enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga, mentre il giovane pusher 27enne è stato arrestato, ed espletate le formalità di rito portato agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima, previsto per la giornata odierna dinanzi al tribunale di Piacenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome