Sabrina: si cercano testimoni fra i passeggeri dei treni

Sabrina Ye studentessa scomparsa a Piacenza

Continuano a ritmo serrato le ricerche di Sabrina Wen Lan Ye la studentessa del Liceo Gioia scomparsa lunedì 9 aprile ed emergono nuovi particolari. La ragazza sarebbe stata ripresa non solo dalla telecamera posta nell’atrio della stazione ma anche da quella presente nel sottopasso. Dalle immagini si ritiene che la ragazza possa avere imboccato le scale che portano ai binari 4 e 5 il che restringerebbe il numero di treni che la giovane potrebbe aver preso. Da quei binari e in quel lasso di tempo ci sono alle 17.52 il treno Regionale Veloce 11547 diretto a Rimini, alle 18.05, il treno Regionale 11317 diretto a Livorno Centrale, alle 18.14 il treno Regionale Veloce 2283 diretto a Bologna, mentre alle 18.09 c’è il treno 20432 per Greco Pirelli che normalmente parte da un altro binario.  Sempre ammesso che non sia salita su un Intercity o un Freccia Bianca.

Per questo sarebbero fondamentali eventuali testimonianze e segnalazioni da parte di viaggiatori che potrebbero averla vista su uno di quei convogli.  Se qualche passeggero la avesse vista è invitato a chiamare subito il 112 o il 113.

Sabrina aveva con sé i documenti ed indossava una camicia bianca, pantaloni neri, scarpe vans nere, un cappotto grigio ed una borsa nera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome